Tuttosport – Inter, rebus attaccanti: trattativa per Dzeko in stallo, chance per Cavani?

Nome nuovo per l'attacco nerazzurro

Antonio Conte è alla disperata ricerca di una prima punta per la sua Inter. L’indiziato numero uno è sempre Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco ha già un accordo con il club nerazzurro che però non vuole offrire più di 12 milioni alla Roma, otto in meno rispetto alla richiesta giallorossa. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, per Romelu Lukaku la distanza non è minima fra i 70 milioni più bonus dell’ultima offerta di Marotta contro gli 88 voluti dal Manchester United.

Nome nuovo per l’attacco nerazzurro è Edinson Cavani, che ha un contratto in scadenza nel 2020 col PSG ma guadagna molto (circa 12 milioni di euro) e potrebbe spalmare lo stipendio per più stagioni.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.