Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Juventus, domani a Londra la prima di Dani Alves e Higuain

Allegri lo ha dichiarato: "Il Pipita giocherà parecchi minuti"

 TORINO – Sarà un 4-3-1-2 molto allegriano il primo test di una certa importanza della nuova Juventus. Domani pomeriggio a Londra (ore 14, diretta su Sky), contro il West Ham di Slaven Bilic, i bianconeri si disporranno in campo con la difesa a quattro: fasce brasiliane e ultraoffensive con Dani Alves (all’esordio) e Alex Sandro, mentre Rugani e Benatia saranno i due centrali. Altra annotazione interessante è l’utilizzo di Pjanic davanti alla difesa, un’idea che prende sempre più corpo e probabilmente influirà anche sul mercato (dove l’acquisto di una mezzala con spiccate caratteristiche difensive è sempre più probabile), ai fianchi del bosniaco ci saranno Lemina e Asamoah, che in un’ipotetica formazione tipo potrebbero essere il “nuovo acquisto” e Khedira (che domani resta a Vinovo ad allenarsi con Bonucci). Pereyra nel ruolo di trequartista è quasi una vetrina per cercare di accellerarne la cessione, se Allegri dovesse usare un uomo dietro le punte durante le partite vere potrebbe sfruttare Dybala, lo stesso Pjanic (con Marchisio rientrato davanti alla difesa) o il giovane Pjaca, che andrà in panchina, ma entrerà sicuramente nel corso della partita. Dybala e Mandzukic formeranno la coppia d’attacco dal primo minuto, ma Allegri avvisa che Gonzalo Higuain giocherà «parecchi minuti». Sprazzi di vera Juventus domani a Londra e tifosi con l’acquolina in bocca.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.