Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Llorente voluto fortemente da Ancelotti: ecco quando potrebbe esordire

Lo spagnolo sarà disponibile dopo la sosta delle nazionali

Sulle pagine di Tuttosport, il collega Raffaele Auriemma ha fatto il punto della situazione in merito all’ultimo acquisto Fernando Llorente da parte del Napoli:

“Ancelotti ne ha caldeggiato l’arrivo per la sua lunga esperienza internazionale e perché dotato di caratteristiche differenti rispetto agli altri attaccanti in rosa, anche se non è mai stato un bomber, ma ha segnato (o ha fatto segnare) gol importanti e pesanti. Ieri sera, appena atterrato a Fiumicino, Llorente ha provato a dribblare le domande dei giornalisti, ma poi con una sciarpa azzurra al collo si è lasciato andare: «Sono molto felice di tornare in Italia, ma è presto per parlare: lo farò quando tutto verrà fatto». Sarà disponibile dopo la sosta delle nazionali, per la gara contro la Sampdoria, che sarà la prima stagionale del Napoli al San Paolo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.