Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Milan, Leao non segna a San Siro da 150 giorni

Tuttosport si è soffermato sul Milan in vista del match contro il Napoli di Champions League: “Anche domani sera, nell’andata dei quarti di Champions League contro il Napoli, Stefano Pioli si affiderà in avanti a Rafael Leao, con l’augurio che possa trascinare il Milan come ha già fatto due settimane fa in campionato al Maradona nello 0-4 per il Diavolo. Gran parte delle speranze rossonere sono affidate proprio al portoghese che però a San Siro non segna da ben 150 giorni. Leao non va in gol in una partita casalinga del Milan dal 13 novembre 2022, giorno in cui ha siglato una rete contro la Fiorentina”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.