Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Milik, la Juventus lavora sottotraccia: possibile compromesso grazie a Bernardeschi

Nonostante le difficoltà, peraltro, il raggiungimento di un compromesso sembra davvero possibile

Come riporta l’odierna edizione di Tuttosport, la Juventus continua a lavorare per poter prendere dal Napoli Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco, ieri in gol nella gara vinta in extremis contro l’Udinese, non ha intenzione di rinnovare il contratto con la squadra azzurra e ha in testa proprio la Juventus come sua prossima destinazione.  La trattativa ufficiale tra i club non è ancora cominciata ma sottotraccia si sta lavorando ormai da tempo.

Nonostante le difficoltà, peraltro, il raggiungimento di un compromesso sembra davvero possibile e plausibile. Lo sarebbe in particolare grazie a Federico Bernardeschi, che piace molto a Gattuso (amante degli esterni a piede invertito). Il calciatore della Nazionale italiana potrebbe rappresentare la contropartita giusta per sbloccare l’affare Milik e permettere al calciatore di vestire la maglia della Juventus.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.