Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Napoli-Cagliari, sarà un San Paolo deserto: si rischia il record negativo in stagione

Previsti 10mila spettatori per la gara contro il Cagliari

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha messo in vendita le Curve a 30 euro per una gara al limite dell’inutile contro il Cagliari e, come racconta l’edizione odierna di Tuttosport, il pubblico azzurro sarà davvero sparso sugli spalti dello stadio San Paolo. Si rischia il record negativo stagionale. “Domani ci sarà un San Paolo mai così vuoto quest’anno, peggiorando anche il dato di Napoli-Sassuolo in Coppa Italia con 14.908 presenze. Le fonti del club raccontano di soli settemila biglietti distribuiti nel pre-gara, con la possibilità di arrivare fino a 10mila grazie ai tagliandi assegnati agli sponsor, e con un elemento numerico ancora più significativo relativamente alle presenze nelle due Curve: sono 174 nella A e 328 nella B. Lì dove si prevede un’altra contestazione anche nei confronti di chi avrebbe speculato sulla maglia rilanciata a Frosinone da un tifoso partenopeo a Callejon”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.