Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Napoli-Mertens, ci siamo: venerdì l’annuncio, triennale da 4 mln più bonus

L'annuncio potrebbe coincidere con la presentazione del ritiro di Dimaro

Venerdì protrebbe essere il giorno dell’ufficialità del rinnovo contrattuale di Dries Mertens. Questa l’indiscrezione diffusa dall’edizione odierna di Tuttosport: “L’uomo in più è stato Dries Mertens, che non ha fatto pesare sul Napoli l’addio di Higuain e adesso aspetta di incassare il giusto prezzo per l’incredibile rendimento avuto quest’anno: 33 gol in 45 partite, per la media di una rete ogni 95 minuti. In questa settimana firmerà il rinnovo del contratto fino al 2020 e sarà ufficializzato direttamente dal presidente De Laurentiis, con il solito tweet e la solita festa mediatica che potrebbe coincidere venerdì con la presentazione del ritiro estivo a Dimaro. Mertens sarà accontentato con un ingaggio da 4 milioni netti, più una serie di bonus (più personali che di squadra) tali da permettergli l’integrazione dello stipendio fino ad un ammontare di 500mila euro annui”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.