Tuttosport – Napoli, oggi ADL incontra Gattuso a Roma: anche altri due club seguono Ringhio

Gattuso vorrebbe un anno e mezzo di contratto

Il presidente del Napoli De Laurentiis, sta analizzando l’attuale situazione del Napoli per decidere se esonerare o meno Carlo Ancelotti e assumere al suo posto Rino Gattuso. Sull’ex allenatore di Pisa e Milan ci sono due club in pressing. Ecco quanto riferito da Tuttosport:

Quel primo tempo di Udine ha lasciato ammutolita la dirigenza azzurra: dopo tre giorni di ritiro, si aspettavano di vedere una squadra avvelenata dal primo minuto. Invece così non è stato e De Laurentiis sta studiando se e come dare vita al ribaltone. Oggi dovrebbe incontrare Rino Gattuso nel suo ufficio a Roma, per sentire l’ex allenatore del Milan che ha fretta perché c’è anche la Fiorentina che pressa, oltre al Guanghzou in Cina. De Laurentiis sentirà le richieste di Ringhio (vorrebbe un anno e mezzo di contratto)“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.