Tuttosport – Napoli su Cavani, ADL sarebbe disposto a un ingaggio da 7 milioni netti

7 milioni netti più 7 di bonus alla firma

Edinson Cavani, che a fine stagione si libererà a zero dal Psg, valuta tutte le opzioni possibili per il suo futuro. All’orizzonte spunta anche il Napoli. La sua vecchia squadra. Un nome, quello del Matador, che ritorna. Una suggestione che infiamma i tifosi. Sulle pagine di Tuttosport, il giornalista Raffaele Auriemma fa sapere che il Napoli sarebbe disposto a fargli firmare un triennale a 7 milioni netti a stagione più altri 7 al momento della firma, una sorta di bonus. Il Matador, che piaceva anche all’Atletico Madrid, ora è seguito anche da Chelsea e Manchester United, ma lui in Premier League, a quanto pare, proprio non riesce a vedersi. Ora è ritornato anche il Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.