Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Piccolo sconto sulla clausola di Higuain se la Juventus paga in via diretta

Filtrano altre indiscrezioni sulla famosa clausola legata all'attaccante argentino

La vicenda legata all’attaccante azzurro Gonzalo Higuain rimane ancora una questione irrisolta. L’argentino è atteso a Dimaro-Folgarida nella giornata di lunedì per iniziare la sua fase di preparazione in vista della prossima stagione, ma le voci su un suo possibile sì alla Juventus rimangono incessanti. L’edizione odierna del quotidiano “Tuttosport” sottolinea i diversi aspetti della vicenda legata al Pipita: “A rafforzare l’ipotesi Higuain-Juve è anche un dettaglio tutt’altro che insignificante che filtra dall’Argentina: come nel caso della clausola di Miralem Pjanic, anche quella di Higuain prevede un piccolo sconto. La Juventus lo potrebbe pagare 90 e non 94,7 milioni in virtù di un cavillo presente nell’accordo tra il bomber del Napoli e la società di Aurelio De Laurentiis. Sarà anche una piccola fetta – ed è legata esclusivamente al pagamento diretto da parte del club -, ma di fatto aumenta le chance dei campioni d’Italia, determinati a regalare il Pipita a Massimiliano Allegri”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.