Tuttosport – Samp, sirene spagnole per Zapata: Simeone vuole portarlo all’Atletico

Si tratta su una base di 30 milioni di euro

Secondo quanto riportato da TuttoSport, la Sampdoria potrebbe registrare quest’estate una grande plusvalenza sul mercato.

L’Atletico Madrid di Simeone si è infatti dimostrato molto interessato alle prestazioni del bomber colombiano ex Napoli Duvan Zapata, 9 goal in questa stagione sino ad ora e la sua valutazione si aggira intorno ai 30 milioni. Il patron Ferrero lo ha prelevato dagli azzurri nella scorsa sessione estiva di mercato per 21 milioni di euro pagabili in tre anni e potrebbe dunque già liberarsene registrando un’ottima plusvalenza.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.