Tuttosport – Scatta l’ora di Rog: atteso il debutto del croato a gara in corso!

Sarri attuerà un po' di turnover questa sera col Sassuolo

Dopo tre vittorie, un pareggio e tre sconfitte nelle ultime sette partite, il Napoli di Maurizio Sarri deve ritrovare continuità in vista del miniciclo di partite che vedrà gli azzurri sfidare Sassuolo, Inter e Benfica in poco più di una settimana. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport serviranno “spirito battagliero e calciatori tirati a lucido” e proprio per questo motivo l’allenatore azzurro dovrebbe cambiare ben cinque calciatori rispetto al match contro la Dinamo Kiev: potrebbero trovare spazio Maggio per Hysaj, Chiriches per Albiol, Jorginho per Diawara, Allan per Zielinski e Gabbiadini per Mertens “e con Rog che quasi certamente dovrebbe debuttare a gara in corso” secondo quanto scritto dal giornalista Raffaele Auriemma per Tuttosport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.