Cerca
Close this search box.

TUTTOSPORT – Se Zuniga non rinnova la Juve è in pole

La Juve aspetta di conoscere le prossime mosse di Juan Camilo Zuniga, consapevole di essere in posizione privilegiata nel caso in cui l’esterno colombiano dovesse decidere di lasciare il Napoli. Riccardo Calleri, l’agente del giocatore, rientra domani dopo un lungo viaggio in Colombia in compagnia proprio di Zuniga. Sarà l’occasione per cominciare a sondare le intenzioni del Napoli. La società partenopea, infatti, non sembra intenzionata a venire incontro alle richieste di Zuniga, che vuole 3 milioni di euro a stagione per restare in azzurro e il cui contratto è in scadenza nel 2014. Se il Napoli non si avvincerà a questa richiesta, Calleri ascolterà altre offerte. Su Zuniga c’è anche lInter ma la Juve sa di essere avanti ai nerazzurri. Resta, però, da convincere il Napoli.

Fonte: Tuttosport

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.