Tuttosport – Squalifiche Koulibaly-Insigne: De Laurentiis vuole il ricorso, ecco perché

Il Napoli farà ricorso alle due giornate inflitte dal Giudice Sportivo a Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly

Il Napoli farà ricorso alle due giornate inflitte dal Giudice Sportivo a Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly. La richiesta è arrivata telefonicamente dal presidente del club, Aurelio De Laurentiis.

Il patron azzurro, come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, è in continuo contatto con l’avvocato Mattia Grassani, che porterà avanti l’arringa per ottenere lo sconto ad una giornata.

Tra le colonne di Tuttosport si evince la motivazione che porterà il Calcio Napoli di fronte agli organi di Giustizia Sportiva per ottenere lo scontro della squalifica. C’è discrepanza tra la decisione di Mazzoleni, quella di non interrompere la partita a causa dei “buuu” razzisti rivolti al giocatore, e la sentenza del giudice sportivo.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.