Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Torino, Fares è il piano B se non dovesse arrivare Mario Rui

Il Torino considera alta la richiesta di 15 mln da parte del Napoli

Viste le difficoltà per arrivare a Mario Rui, il Torino potrebbe decidere di puntare su Mohamed Fares. Lo ha riferito Tuttosport nell’edizione di oggi: “Piuttosto: la Spal (si sa) vorrebbe ‘riprendersi’ Bonifazi, il centrale difensivo che è entrato nel mirino di altri club e che i granata non sono intenzionati a tenere. I dirigenti spallini considerano eccessiva la richiesta di 15 milioni del Toro ma hanno un giocatore che piace tantissimo a Mazzarri. Un terzino sinistro che può anche fare l’esterno alto. Insomma, il tipo di giocatore che sta cercando il Toro: si tratta di Mohamed Salim Fares, 23 anni. Il francese, naturalizzato algerino, potrebbe quindi entrare in una trattativa di scambio con Bonifazi. Su queste condizioni Cairo e Bava sarebbero disposti a discuterne. Il giocatore della Spal piace più di Laxalt, che il Milan nei giorni scorsi ha offerto al Toro, e a Mario Rui. Per il portoghese, infatti, il Napoli continua a chiedere una cifra considerata troppo alta. E così Fares può diventare una prima scelta, come detto prima rientra nei piani di Mazzarri“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.