Tuttosport – Torino soddisfatto, il Collegio Arbitrale multa Maksimovic: i dettagli

Il difensore serbo sanzionato per un episodio risalente alla scorsa estate, prima del passaggio al Napoli

A Torino non hanno mai gradito la partenza di Nikola Maksimovic. Ex perno della difesa granata, in estate ha accettato di buon grado il passaggio al Napoli. Una decisione compresa a fatica dai tifosi, dalla società, ma soprattutto da Sinisa Mihajlovic. Come riporta Tuttosport il tecnico aveva un rapporto speciale con il difensore serbo. Poi, dopo il passaggio al Napoli dichiarò: “Per me è morto”.  Il giocatore ha lasciato il ritiro senza preavviso e senza farsi rintracciare, finché non è riuscito ad ottenere la cessione al Napoli. Per questo il Toro aveva deciso di fare ricorso al Collegio Arbitrale per denunciare il comportamento del giocatore. Ricorso accolto pochi giorni fa, obbligando il difensore a risarcire il Toro con una somma che certo non cambierà il destino della società granata, ma che di sicuro è stata accolta con grande soddisfazione in via Dell’Arcivescovado.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.