TWEET – Reina, in Europa è record: quarto posto per presenze in Europa

Lo spagnolo sempre più icona del calcio moderno, si punta Maldini a -7

Pepe Reina da record. Il portiere del Napoli, in campo contro lo Shakhtar Donetsk ieri sera, ha collezionato la presenza numero 162 nelle competizioni europee che lo incoronano nella top 4. Con la bella vittoria contro gli ucraini, il portiere spagnolo supera l’ex milanista Clarence Seedorf (a quota 161) e si avvicina di prepotenza alla terza piazza occupata da Paolo Maldini (170 presenze). Ecco il retweet dell’estremo difensore del club azzurro:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.