Udinese: Jankto verso la Premier League, via già a Gennaio?

Secondo la Gazzetta dello Sport il calciatore vorrebbe lasciare il Friuli

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Jakub Jankto ha chiesto la cessione in Premier League all’Udinese.

Il calciatore ceco classe 96 ha espresso la sua volontà al club friulano, nel quale gioca da soli due anni, e la dirigenza bianconera sembrerebbe aver fissato il prezzo per il suo gioiellino di centrocampo, pronto a muoversi anche nella prossima sessione di mercato invernale.

La cifra richiesta dal club di Pozzo è di 25 milioni di euro, un prezzo accessibile a diversi club di Premier, che potrebbe inoltre fare gola anche ad alcuni club italiani come Juventus ed Inter.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.