Udinese, Lasagna: “C’è rammarico, raramente si riescono a rimontare due gol al San Paolo!”

Il commento di Kevin Lasagna, attaccante dell'Udinese, sulla sconfitta di ieri con il Napoli tramite il sito ufficiale del club

Il commento di Kevin Lasagna, attaccante dell’Udinese, sulla sconfitta di ieri con il Napoli tramite il sito ufficiale del club bianconero: “Il rammarico per il risultato finale è tanto, recuperare due gol al Napoli in vantaggio e al San Paolo succede raramente. Dopo un primo tempo iniziato male ma finito alla grande è un peccato aver mollato nel secondo. L’aver messo in difficoltà il Napoli comunque ci dà consapevolezza, doppiamo ripartire dalla seconda metà del primo tempo, che abbiamo giocato bene, e cercare di migliorarci ancora. Domani cominciano gli allenamenti con la Nazionale: sabato prossimo sarebbe bellissimo giocare da titolare azzurro alla Dacia Arena.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.