Cerca
Close this search box.

Udinese, allenamento in vista del Napoli: Merkel torna in gruppo

La squadra friuliana torna ad allenarsi

Prima seduta in vista del Napoli per l’Udinese che oggi al Bruseschi ha ritrovato in gruppo Alexander Merkel. Il centrocampista, fuori per infortunio da metà settembre, dopo aver sostenuto nelle scorse settimane alcune sedute con la squadra Primavera, si è aggregato da oggi alla prima squadra.

De Canio, oltre a lui, aveva a disposizione altri 14 giocatori, in sostanza coloro che non hanno ricevuto chiamate dalle nazionali. Per loro una corposa parte atletica, con esercizi con la palla per pressione, copertura e marcatura.

I 15 bianconeri sono stati suddivisi in tre gruppetti da cinque riconoscibili per le pettorine verdi, arancioni e gialle. I giocatori che fino a mercoledì prossimo sono a disposizione di De Canio sono quindi: Merkel, Di Natale (il primo ad arrivare oggi sul campo), Kuzmanovic, Thereau, Pasquale, Domizzi, Iniguez, Lodi, Edenilson, Felipe, Armero, Heurtaux, Zapata, Danilo e Matos. Guilherme ancora a parte è l’unico giocatore rimasto in infermeria.

 

 

 

Fonte: Udineseblog.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.