Udinese, Oddo: “Non è stato semplice affrontare il Napoli”

L'Udinese affronterà il Perugia in Coppa Italia: la vincente se la vedrà contro il Napoli

Massimo Oddo, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Coppa Italia contro il Perugia: “Qualche cambio ci sarà, ma preferisco dire che scenderanno in campo giocatori più freschi, i quali poi non è detto che non possano vedersi anche lunedì prossimo a Crotone. Vincere è sempre importante, fa morale e serve per migliorare quelli che sono i difetti di questa squadra, quindi diciamo che domani dobbiamo giocare per fare bene. Per quanto riguarda l’aspetto fisico i ragazzi stanno bene, non è stato semplice affrontare una squadra come il Napoli e al tempo stesso mi aspettavo un calo fisico sul finire della partita che invece non c’è stato a dimostrazione che la squadra sta bene. Angella? Sta bene ma non era in condizioni di disputare un’altra partita durante la settimana a causa di qualche acciacco. Chi giocherà in porta? Sicuramente Simone Scuffet”.

Fonte: AlfredoPedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.