Cerca
Close this search box.

Udinese, Pozzo: “Dobbiamo competere per la Champions. De Paul? Lo voglio capitano”

Parla così il presidente dei bianconeri

Ai microfoni di Sportitalia il presidente dell’Udinese ha parlato delle ambizioni future del club friulano. Ecco le sue parole:

“La Champions League per l’Udinese è sempre stato un obiettivo da raggiungere, non semplice però lotteremo sempre per arrivarci”.

L’Udinese quindi sogna in grande. E proverà a farlo sempre con Rodrigo De Paul come capitano: “E’ un giocatore importantissimo, è uno dei migliori giocatori mai visti circolare a Udine nella mia gestione. E’ un giocatore fantastico, speriamo che rimanga ancora perché con lui ci siamo divertiti e vorrei divertirmi ancora”.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.