Udinese, Zapata: “Voglio far bene nell’ultima stagione con questa maglia”

"Spero in questa stagione di non subire infortuni"

E’ partita la nuova stagione per Duvan Zapata, centravanti colombiano di proprietà del Napoli ma in prestito all’Udinese. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Udinese TV: “Ho tanta voglia di far bene quest’anno, lavoriamo duro per questo. Spero in questa stagione di non subire infortuni, è un’annata speciale perché da contratto è l’ultima con questa maglia e voglio viverla al massimo. Iachini? Un bravo mister, stiamo cercando di capire tutto quello che vuole da noi in campo”.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.