Cerca
Close this search box.

UEFA: “Europei? Calendario e città ospitanti non cambiano”

La UEFA, attraverso un portavoce, ha smentito le presunte voci circa cambiamenti al calendario e alle città

La UEFA, attraverso un portavoce, ha smentito le presunte voci circa cambiamenti al calendario e alle città che ospiteranno i prossimi Europei.

La maggiore competizione continentale per Nazionali è stata rinviata all’estate del prossimo anno a causa dell’emergenza Coronavirus. Il portavoce, parlando all’emittente Sky Sport News, ha rivelato: “UEFA EURO 2020 si svolgerà tra l’11 giugno e l’11 luglio 2021 con l’intenzione di avere lo stesso calendario delle partite e le stesse città ospitanti”. 

I contatti con le dodici città ospitanti (Amsterdam, Baku, Bilbao, Bucarest, Budapest, Copenaghen, Dublino, Glasgow, Londra, Monaco, Roma e San Pietroburgo) li sta portando avanti Martin Kallen, CEO di UEFA Events. L’indiscrezione circa modifiche a calendario e città ospitanti era stata riportata dalla stampa britannica ma è stata smentita dalla federazione.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.