UFFICIALE – Chiusa la curva della Juventus, ecco i motivi

Respinto il ricorso della Juve contro la chiusura di un turno della tribuna sud dello Juventus Stadium

Principio di precauzione e responsabilità oggettiva: questi gli elementi richiamati dal Collegio di Garanzia dello sport nelle motivazioni della sentenza con cui è stato respinto il ricorso della Juve contro la chiusura di un turno della tribuna sud dello Juventus Stadium disposta dalla Corte Federale d’appello della Figc, dopo che il 26 aprile scorso durante Torino-Juventus dal settore bianconero fu lanciata una bomba carta che causò il ferimento di una decina di tifosi granata.

Fonte: Ansa

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.