Cerca
Close this search box.

Ufficiale – Empoli, Carli non sarà più il direttore generale

Il club toscano cerca di programmare il futuro dopo la retrocessione

Dopo la dolorosissima retrocessione, l’Empoli cerca di programmare il proprio futuro. E’ ufficiale. Marcello Carli non è più il direttore generale dell’Empoli. A comunicarlo lo stesso club toscano tramite una nota apparsa sul sito ufficiale: L´Empoli F.C. nella persona del Presidente Fabrizio Corsi e il Direttore Generale Marcello Carli comunicano di aver interrotto consensualmente il proprio rapporto. La decisione è stata presa in un incontro avvenuto questo pomeriggio e con estrema tranquillità dalle due parti”.

Insieme al comunicato ci sono anche le parole del presidente Corsi, che ha voluto riconoscere i meriti dell’ex dirigente: “A Carli ci legano anni di successi e soddisfazioni – ha detto il Presidente – Anni in cui abbiamo gioito per quello che, siamo riusciti a creare. A lui non può non andare oggi il nostro più grande ringraziamento per il lavoro svolto e per quello che ha saputo dare alla società sul piano tecnico e morale ed è ovvio fargli i migliori auguri di successo per le nuove avventure che andrà ad affrontare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.