Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore del Cagliari

Il comunicato ufficiale

Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore del Cagliari. Dopo l’annuncio del presidente Giulini a Sky Sport, che confermava l’addio di Walter Zenga e il forte interessamento per l’ex allenatore di Roma e Sampdoria, è arrivata la conferma ufficiale.

A comunicarlo è stato direttamente il club sul proprio sito ufficiale, con una nota nella quale si specifica come Di Francesco abbia firmato un contratto biennale con i rossoblù. Di seguito, il comunicato pubblicato sul sito del Cagliari, nel quale, oltre a ripercorrere le tappe della sua carriera, la società dà il benvenuto al nuovo allenatore:

“Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Eusebio Di Francesco: l’allenatore ha raggiunto l’accordo che lo lega alla società rossoblù sino al 30 giugno 2022Allenatore esperto e preparato, capace di dare un’identità di gioco ben precisa alle sue squadre, Di Francesco metterà ora a disposizione del Club tutta la professionalità e le sue competenze per contribuire alla crescita del Cagliari Benvenuto in Sardegna, Mister!

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.