UFFICIALE – Il Napoli Basket in Serie A2, Legnano ha ceduto il titolo sportivo ai partenopei

Stupenda notizia per gli appassionati di basket a Napoli. Legnano ha ufficialmente ceduto il titolo di Serie A2alla squadra partenopea. L’annuncio è arrivato dal presidente del Legnano basket, Marco Tajana: “E’ un momento non bello. Abbiamo deciso di restituire il diritto sportivo che andrà a Napoli Basket. Ho dato per 15 anni tutto me stesso. Ho portato la squadra dalle Serie C alla A2. Abbiamo fatto 5 anni di A2 fantastici. Non trovando la copertura del budget (250k) non me la sono sentita di continuare. Uno dei rammarichi è non aver trovato 2/3 soci forti”.

Tajana ha poi proseguito: “In ogni caso posso annunciare che a Legnano ci sarà una squadra che giocherà in C Gold indipendentemente da Urania. Una decisione ufficiale verrà presa nei prossimi 2/3 giorni. Napoli mi offriva la B, ma non aveva senso perchè era un campionato troppo dispendioso dal punto di vista economico”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.