Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Iniesta dà l’addio al Barcellona: “Lascio il miglior club al mondo”

Il giocatore spagnolo lascia ufficialmente il club blaugrana

Il giorno del grande addio è arrivato. Andres Iniesta saluta il calcio. A 34 anni Don Andres dice basta. Una conferenza stampa (strapiena di giornalisti provenienti da tutto il mondo) sta per sancire l’ultimo atto ufficiale del campionissimo spagnolo, icona del Barcellona e di tutta la Catalogna. Blaugrana da sempre (il 2002-2003 la prima stagione coi “grandi), ha vinto 8 volte la Liga, 4 Champions e 3 Mondiali per Club. Più un’altra ventina di titoli internazionali il cui elenco sarebbe quasi noioso. Con le Furie Rosse ha invece trionfato in un Mondiale e due Europei. Unico neo, enorme, a livello personale, non ha mai vinto un Pallone d’oro. Colpa sua? No, se persino gli organizzatori dell’ambito riconoscimento, i giornalisti di France Football, gli hanno chiesto scusa per non avergliene assegnato mai uno in carriera…

 

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.