UFFICIALE – Juve, Filippo Fusco nuovo dirigente per l’Under 23

Comunicato del club piemontese

Nuovo ingresso nel quadro dirigenziale della Juventus. Si tratta di Filippo Fusco, ex responsabile dell’area tecnica di Foggia, Bologna e fino allo scorso anno Hellas Verona. Entra a far parte dello staff al seguito dell’Under 23, in qualità di secondo responsabile dell’area tecnica, a riporto diretto di Federico Cherubini. Insieme a Stefano Braghin (J Women) e Massimiliano Scaglia (Academy), Fusco va a completare il gruppo dei dirigenti che coordinerà le squadre della Juventus. In particolare, si occuperà della gestione delle formazioni Under 23 e Under 19, oltre che dei giocatori in prestito. Ecco il comunicato ufficiale della società bianconera:

La Football Teams Area della Juventus, facente parte della Sport Area diretta dal Chief Football Officer Fabio Paratici, potrà contare da oggi anche sulla professionalità di Filippo Fusco, che assume la carica di 2nd Teams Area Manager, a riporto diretto di Federico Cherubini, Head of Football Teams and Technical Areas.

Fusco assume la gestione delle formazioni Under 23 e Under 19 e dei giocatori in prestito, e insieme a Stefano Braghin, Head of Women, e a Massimiliano Scaglia, Academy Manager, responsabili rispettivamente del Settore Femminile e delle Academy, completa così il gruppo dirigenziale, deputato al coordinamento delle squadre Juventus

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.