UFFICIALE – Lega Serie A, addio a Tosel: c’è Mastandrea!

UFFICIALE – Lega Serie A, addio a Tosel: c’è Mastandrea!

Gerardo Mastrandrea, 52 anni, è il nuovo Giudice Sportivo della Lega serie A. Il neo eletto succede a Giampaolo Tosel che dopo 10 anni lascia il suo incarico. Mastrandrea è stato fortemente voluto dal presidente Tavecchio che ha fatto rientrare questa scelta nel suo pacchetto di proposte.

Queste le prime parole del Giudice Sportivo, il cui incarico diventerà affettivo solo dalla prossima giornata: “Sono da tanti anni nella Giustizia Sportiva ed ora ho lasciato l’incarico di Presidente della Corte Federale per iniziare questa nuova strada come Giudice Sportivo presso la Lega Serie A. Iniziamo dal prossimo turno di Campionato e cercheremo di fare bene il nostro lavoro per contribuire ad un sistema sempre più moderno ed efficiente che ha però bisogno del rispetto delle regole”.


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google