Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Lega Serie A, addio a Tosel: c’è Mastandrea!

"Contribuiremo a garantire il rispetto delle regole"

Gerardo Mastrandrea, 52 anni, è il nuovo Giudice Sportivo della Lega serie A. Il neo eletto succede a Giampaolo Tosel che dopo 10 anni lascia il suo incarico. Mastrandrea è stato fortemente voluto dal presidente Tavecchio che ha fatto rientrare questa scelta nel suo pacchetto di proposte.

Queste le prime parole del Giudice Sportivo, il cui incarico diventerà affettivo solo dalla prossima giornata: “Sono da tanti anni nella Giustizia Sportiva ed ora ho lasciato l’incarico di Presidente della Corte Federale per iniziare questa nuova strada come Giudice Sportivo presso la Lega Serie A. Iniziamo dal prossimo turno di Campionato e cercheremo di fare bene il nostro lavoro per contribuire ad un sistema sempre più moderno ed efficiente che ha però bisogno del rispetto delle regole”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.