Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Malcuit sceglie il Marocco e non la Francia: prima convocazione per il terzino azzurro

Il terzino ha deciso di giocare per i Leoni dell'Atlante e di non aspettare più la nazionale transalpina

Prima convocazione con la nazionale del Marocco per Kevin Malcuit, terzino destro del Napoli. Il laterale classe ’91 è presente nella lista insieme ad altri 25 calciatori, tra cui tre che giocano in Serie A: Sofian Amrabat dell’Hellas Verona, Jawad El Yamiq del Genoa e Mehdi Bourabia del Sassuolo.
Per Malcuit, che ha risposto in maniera affermativa alla convocazione del ct Vahid Halilhodzic, si tratta di una scelta di vita: nato in Francia, a Châtenay-Malabry, e dotato di doppio passaporto, il calciatore del Napoli ha quindi deciso di giocare per i Leoni dell’Atlante e di non aspettare più la nazionale transalpina.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.