Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Manchester City, ufficiale il rinnovo di Sterling fino al 2023

Comunicato del club inglese

A meno di due giorni dal grande derby contro lo United, il Manchester City ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Raheem Sterling. Un nuovo accordo fino al 2023 è stato firmato poche ore fa dall’attaccante ex Liverpool, di cui nelle scorse ore si è parlato molto anche per l’incredibile rigore che ha guadagnato in Champions League mercoledì sera contro lo Shakhtar. Il giocatore ha poi chiesto scusa per aver ‘ingannato’ l’arbitro e per non aver detto la verità subito dopo il fatto, oggi poi questa novità relativa al suo futuro.

La sua storia a Manchester quindi continuerà ancora per cinque anni, come riporta l’accordo ufficializzato dallo stesso City attraverso i suoi canali ufficiali. Sterling si è detto felice per la continuazione di questa avventura e il nuovo contratto servirà così anche per mettere a tacere le voci di mercato che nei mesi scorsi avevano anche ipotizzato una sua eventuale partenza. Ora è ufficiale, l’attaccante si è legato ai citizens fino al 2023.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.