UFFICIALE – Nainggolan è un nuovo giocatore dell’Inter

UFFICIALE – Nainggolan è un nuovo giocatore dell’Inter

Ieri le visite e la firma, oggi l’ufficialità. Radja Nainggolan è un nuovo giocatore dell’Inter, a renderlo noto è lo stesso club nerazzurro con un comunicato apparso sul proprio sito: ‘Radja Nainggolan è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore belga ha firmato col Club nerazzurro un contratto fino al 30 giugno del 2022’.

Anche la Roma ha reso nota la cessione di Nainggolan, svelando anche le cifre: “L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’Inter FC i diritti alle prestazioni sportive di Radja Nainggolan. Il centrocampista passerà al club nerazzurro a fronte di un corrispettivo fisso di 38 milioni di euro. Il contratto prevede inoltre il riconoscimento alla Roma, in caso di futuro trasferimento a titolo definitivo del calciatore dall’Inter ad un altro club, di un importo pari al 10% del prezzo di cessione, fino ad un massimo di 2 milioni di euro. Nainggolan, arrivato alla Roma a gennaio del 2014, ha disputato 203 presenze in giallorosso, realizzando 33 reti. Il Club augura al calciatore le migliori fortune per il futuro’.

Contestualmente, l’Inter ha ufficializzato anche il passaggio di Zaniolo e Santon alla Roma: ‘FC Internazionale Milano comunica la cessione a titolo definitivo del centrocampista classe 1999 Nicolò Zaniolo alla AS Roma’. ‘FC Internazionale Milano annuncia di aver trovato un accordo con la AS Roma per il trasferimento a titolo definitivo di Davide Santon‘.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google