Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Spalletti vince il Premio Andrea Fortunato – Lo sport è vita

(ANSA) – ROMA, 10 FEB – Il Salone d’Onore del Coni, a Roma, ospiterà lunedì prossimo, 13 febbraio, la cerimonia di consegna della 13/a edizione del “Premio Andrea Fortunato – Lo sport è vita”, promossa dalla Fondazione Fioravante Polito, alla presenza, come informano gli organizzatori, del presidente del Comitato olimpico italiano, Giovanni Malagò, e dei presidenti della Figc, Gabriele Gravina, e della Lega serie B, Mauro Balata. Nel corso dell’incontro-dibattito, si fara sapere, saranno assegnati riconoscimenti a personaggi del mondo del calcio, della medicina, del giornalismo e della società civile: tra i premiati, il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, e il direttore di Raisport Alessandra De Stefano.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.