UFFICIALE, Valon Behrami è un calciatore del Napoli: ecco la scheda!

Il Napoli ha acquistato a titolo definitivo Valon Behrami dalla Fiorentina. L’annuncio è stato dato dal Presidente De Laurentiis in esclusiva ai microfoni di Radio Marte, l’emittente ufficiale della Società azzurra.

Ecco la scheda del calciatore:

Valon Behrami è nato a Kosovska Mitrovica, in Serbia, il 19 aprile 1985, ma è di nazionalità svizzera.
In Italia ha giocato con il Genoa, il Verona, la Lazio e la Fiorentina e vanta anche un’esperienza in Inghilterra, nel West Ham United, tra il 2008 ed il 2010.
Vanta 3 gol in 57 presenze in serie B ed 8 gol in 171 presenze in serie A. In più ha giocato 9 partite, segnando un gol, in coppa Italia e 5 presenze nelle coppe europee, nella Champions League 2007/08, con la Lazio.
Ha segnato 2 gol nelle sue 32 presenze con la Nazionale Svizzera.

Fonte: SSCNapoli.it

La Redazione
S.D:

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.