Ufficiale: Venezia ripescato in Serie B, Palermo in D

Ripescaggio per il club di Tacopina, il Palermo ha già presentato il bando per la prossima Serie D

Mancava solo l’ufficialità, arrivata nel pomeriggio: in seguito alla mancata iscrizione per il prossimo campionato, il Palermo è stato escluso dalla Serie B dal Consiglio Federale. Ripescato dunque il Venezia, retrocesso al termine dei discussi playout contro la Salernitana disputati lo scorso mese, e che il presidente Tacopina aveva già dichiarato de facto in Serie B durante la presentazione del nuovo allenatore Dionisi.

Ora per i rosanero resta solo il ricorso al Tar del Lazio ed eventualmente alla Cassazione del Calcio, mentre il sindaco Orlando ha già presentato il bando per partecipare alla Serie D 2019/2020.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.