Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Gonalons calciatore importante, Benitez felice di Mertens”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Diego De Luca, è intervenuto il collega di Sky, Massimo Ugolini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Mertens? Piace molto a Benitez, è rimasto subito favorevolmente impressionato dalla trattativa. E’ un giocatore in target e può far bene con la maglia del Napoli, nel campionato olandese ed in Eredivisie ha sempre fatto molto bene. Cavani? E’ un giocatore del Napoli ed ha una clausola di 63 milioni di euro, comprendo la preoccupazione dei familiari di Edinson che vogliono risolvere al più presto la vicenda, ma De Laurentiis non concederà sconti e dovrà discutere con le squadre che lo chiederanno. Saranno valutate eventuali contropartite tecniche, come ad esempio Dzeko o Torres. Per ora non ci sono stati passi importanti da parte del Real Madrid. Gonalons? Potrebbe essere lui il rinforzo per il Napoli, è un giocatore importante, ma ci sono tanti altri centrocampisti che Bigon, Micheli e Mantovani stanno seguendo. Il Napoli si è mosso in tempo per consentire a Benitez di avere una rosa di 17-18 giocatori di alto livello. Higuain? E’ un giocatore di statura internazionale, ma non so sia adatto al 4-2-3-1 di Benitez”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.