Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Hamsik scippato a Via Cinthia da due malintenzionati a bordo della sua macchina”

Il collega giornalista Sky Massimo Ugolini, collegato dagli spogliatoi del San Paolo, è intervenuto durante la trasmissione “Sky calcio show” dichiarando che “il centrocampista azzurro Marek Hamsik è stato scippato del suo orologio qui nel quartiere Fuorigrotta a Via Cinthia mentre era a bordo del suo Bmw. Lo slovacco era diretto verso l’aereoporto per prendere la moglie di ritorno da un viaggio e due malintenzionati hanno rotto il vetro della macchina per derubargli l’orologio. Non è la prima volta che capita al centrocampista, solo quattro anni fa lo stesso reato gli capito proprio qui nella stessa zona.”

 

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.