Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Italia, occhio alla Costarica! Higuaìn? Situazione paradossale”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Massimo Ugolini dal Brasile. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sono a Santos, nei pressi del ritiro della Costarica che si sta allenando nello stadio di Pelè, l’allenamento è aperto alla stampa per i primi 15 minuti. Sulla carta nessuno si aspettava una Costarica a questo livello però poi se la si guarda con attenzione si scopre che 7 giocatori giocano in Europa in campionati di primo livello, che giocano con un modulo che ora in Italia è tornato alla ribalta come il 3-5-2 e che hanno talenti interessantissimi come Campbell e Ruiz, penso che abbiano buone chance di superare il turno. Su Higuaìn? L’impressione è che qualcuno si sia mosso, queste dichiarazioni fanno riflettere, è una situazione abbastanza paradossale, ciò che conta sono le parole di De Laurentiis che ha ribadito l’incedibilità del calciatore.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.