Ugolini: ” La Juventus sulla carta è la grande favorita per la vittoria finale”

"Napoli e Roma distanziate nettamente"

Massimo Ugolini, giornalista SKY, è intervenuto in onda su Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :

Penso sarà manolo Gabbiadini ad essere la punta titolare in previsione della prima di campionato contro il Pescara, la logica fa dire ciò, a maggior ragione, se si pensa al precampionato. Considerando che i nuovi sono arrivati a preparazione inoltrata è pacifico assistere ad un Napoli con gli undici della passata stagione e due soli cambi, Valdifiori per Jorginho, data la squalifica dell’italo-brasiliano e Gabbiadini, che erediterà il ruolo di finalizzatore dell’insostituibile Higuain”.

Sulla griglia di partenza del campionato: “La Juve, nonostante la cessione di Pogba resta la grande favorita, ha acquistato grandi giocatori rinforzandosi ulteriormente e personalmente ritengo che le distanze da Napoli e Roma siano ulteriormente aumentate”.

Sul Mercato” I tifosi si aspettavano il grande nome, la sfiducia che si respira in città è principalmente, adducibile, per le modalità della partenza di Gonzalo Higuain, che è andato via lamentando la scarsa competività della società. Mancano ancora due settimane alla chiusura del mercato ed il Napoli potrebbe andare a completare la rosa rendendola in questo modo più competitiva nella sua totalità.”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.