Ugolini: “Lavezzi sarà convocato per il match contro il Milan”

Durante l’edizione odierna di Sky Sport 24 interviene da Castelvolturno il collega Massimo Ugolini sulle ultime novità della squadra di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Le condizioni del Pocho Lavezzi sono in miglioramento, sente meno dolore al tallone, però solo il provino di domeani mattina Mazzarri scioglierà le riserve sull’attaccante argentino. Le premesse sono però positive rispetto a ieri pomeriggio e per questo verrà inserito nella lista dei convocati”.

La Redazione

A.S.

 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.