Bologna, parla il presidente onorario: “Sulla carta il Napoli è di un altro pianeta, ma sono gli episodi a fare le partite”

Bologna, parla il presidente onorario: “Sulla carta il Napoli è di un altro pianeta, ma sono gli episodi a fare le partite”

Giuseppe Gazzoni Frascara, presidente onorario del Bologna, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Sulla carta il Napoli si presenta molto forte, ma le partite dipendono sempre dalle occasioni, dagli arbitri, dagli infortuni. Il Napoli è veramente forte ed il Bologna dovrà stare attento. Potranno anche chiudere le date, ma i procuratori sono sempre a lavoro ogni giorno dell’anno. Ci sono troppe differenze economiche tra le squadre medie come il Bologna e quelle del nord e per questo motivo credo che non avrebbe senso chiudere il mercato prima. Sono contento per la gestione Saputo, ma se i tifosi vogliono l’Europa bisogna attendere. C’è sempre il pericolo che se un calciatore fa bene qui, possa essere proposto dal suo procuratore ad un’altra squadra. Il VAR rallenta il gioco, mi sembra strano che Buffon protesti in questo modo per i due rigori concessi. Non so se fa bene al calcio l’etica, ma Raiola sa fare il suo lavoro. La favorita resta la Juventus per me, però adesso tecnicamente sulla carta ci metto dentro anche il Milan a pari punti col Napoli.”

Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google