Ugolini: “Il Napoli spera nella riduzione a due giornate. Sentenza verso le 18-19”

Ugolini: “Il Napoli spera nella riduzione a due giornate. Sentenza verso le 18-19”

Massimo Ugolini, collega di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo l’attesa sentenza per la squalifica di Higuain. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La speranza del Napoli è che venga ridotta la squalifica a due giornate: su questo punterà l’avvocato Grassani. Una giornata di sconto sarebbe già un gran risultato perchè permetterebbe al Pipita di essere in campo contro la Roma. Higuain sarà presente, argomenterà la propria tesi difensiva e poi tornerà subito a Napoli. Dovrebbe esserci anche De Laurentiis che però potrebbe anche non prendere parola. La sentenza potrebbe arrivare tra le 18 e le 19”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google