Ugolini: “Sicuro che Reina resterà. Per Schick non ci sono margini”

Ugolini: “Sicuro che Reina resterà. Per Schick non ci sono margini”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Lucio Pengue, è intervenuto il collega di Sky Massimo Ugolini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Schick? Da quello che sappiamo noi di Sky non ci sono le prospettive per vederlo a Napoli. Reina? Il giocatore ha un contratto di un anno con il Napoli, la situazione è delicata, c’è la necessità del Napoli di mantenere il profilo tecnico della rosa elevato. Se si riuscirà a mettere le mani su Rulli o Rui Patricio si valuterà l’offerta del PSG. Sarri? Avrebbe serenamente evitato questa situazione, la squadra ha un’anima e Reina da parte di questo gruppo, c’è sintonia totale, Pepe sta valutando l’offerta del PSG, molto alta. E’ un peccato che si sia creata questa situazione, che non può che destabilizzare. Io sono certo al mille per cento che Reina resterà ed onorerà il suo contratto. Rinnovi? La priorità è quello di Ghoulam, è difficile che si pensi al rinnovo di Reina”.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google