Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Sicuro che Reina resterà. Per Schick non ci sono margini”

"Sarri avrebbe tranquillamente evitato la situazione Reina"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Lucio Pengue, è intervenuto il collega di Sky Massimo Ugolini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Schick? Da quello che sappiamo noi di Sky non ci sono le prospettive per vederlo a Napoli. Reina? Il giocatore ha un contratto di un anno con il Napoli, la situazione è delicata, c’è la necessità del Napoli di mantenere il profilo tecnico della rosa elevato. Se si riuscirà a mettere le mani su Rulli o Rui Patricio si valuterà l’offerta del PSG. Sarri? Avrebbe serenamente evitato questa situazione, la squadra ha un’anima e Reina da parte di questo gruppo, c’è sintonia totale, Pepe sta valutando l’offerta del PSG, molto alta. E’ un peccato che si sia creata questa situazione, che non può che destabilizzare. Io sono certo al mille per cento che Reina resterà ed onorerà il suo contratto. Rinnovi? La priorità è quello di Ghoulam, è difficile che si pensi al rinnovo di Reina”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.