Ugolini: “Vittoria scaccia polemiche e critiche, Vargas in prestito e spazio a un vice Cavani”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto il giornalista di Sky Sport  Massimo Ugolini. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Vittoria fondamentale contro il Chievo Verona, soprattutto in seguito alle due brutte sconfitte precedenti ed alle numerose polemiche e critiche ‘rumosose’ che ne sono scaturite. Questa vittoria darà sicuramente nuova serenità a tutto l’ambiente azzurro. Bisognerà al più presto rifarsi anche in Europa League: ad una squadra come il Napoli non è permesso fare queste brutte figure in campo europeo.
Non se se per Vargas ieri sera sia stata una bocciatura definitiva, ma è certo che Insigne attualmente da molte più garanzie rispetto al cileno. Anche Bigon ieri nel dopopartita ha ammesso che al Napoli manca una prima punta, che possa sostituire Cavani o farlo rifiatare quando ce n’è bisogno. In questo caso, Vargas a gennaio potrebbe essere dato in prestito e fare esperienza in un’altra squadra di Serie A, e contemporaneamente fare spazio ad un vice Cavani.
Il Napoli, a differenza di Juventus ed Inter, quest’anno ha pochi calciatori che segnano.”

La Redazione
F. B.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.