Ugolini: “Vittoria scaccia polemiche e critiche, Vargas in prestito e spazio a un vice Cavani”

Ugolini: “Vittoria scaccia polemiche e critiche, Vargas in prestito e spazio a un vice Cavani”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto il giornalista di Sky Sport  Massimo Ugolini. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Vittoria fondamentale contro il Chievo Verona, soprattutto in seguito alle due brutte sconfitte precedenti ed alle numerose polemiche e critiche ‘rumosose’ che ne sono scaturite. Questa vittoria darà sicuramente nuova serenità a tutto l’ambiente azzurro. Bisognerà al più presto rifarsi anche in Europa League: ad una squadra come il Napoli non è permesso fare queste brutte figure in campo europeo.
Non se se per Vargas ieri sera sia stata una bocciatura definitiva, ma è certo che Insigne attualmente da molte più garanzie rispetto al cileno. Anche Bigon ieri nel dopopartita ha ammesso che al Napoli manca una prima punta, che possa sostituire Cavani o farlo rifiatare quando ce n’è bisogno. In questo caso, Vargas a gennaio potrebbe essere dato in prestito e fare esperienza in un’altra squadra di Serie A, e contemporaneamente fare spazio ad un vice Cavani.
Il Napoli, a differenza di Juventus ed Inter, quest’anno ha pochi calciatori che segnano.”

La Redazione
F. B.


La redazione di IamNaples.it

Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google