Cerca
Close this search box.

Ugolotti (tecnico Siracusa): “Petta ha grandi margini di crescita”

"Può giocare sia nella difesa a tre che quella a quattro"

Il tecnico del Siracusa Guido Ugolotti ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Petta ha grandi margini di crescita, a Napoli può farlo. Io so che sarà aggregato innanzitutto alla Primavera, anche per il Viareggio, poi potrà giocarsela anche per la prima squadra. Deve crescere, non mi sembra il caso di accostarlo già a giocatori come Campagnaro e Santacroce. Noi giochiamo con la difesa a quattro, ma può giocare anche in quella a tre. E’ un destro, ma è duttile e può essere impiegato in più posizioni. Oggi Petta era contento, ma anche emozionato, ha preso le ultime cose. Commento sulla Nocerina avviata verso la serie B? La compagine campana sta facendo un campionato straordinario, va a nostro merito che l’unica sconfitta dei rossoneri sia arrivata proprio a Siracusa”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.