Ulivieri: “Juventus sempre favoritissima, ma subito dietro ci sono Roma e Napoli”

"Il Napoli gioca molto bene ma deve imparare a vincere le partite sporche"

Renzo Ulivieri ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il Mattino” soffermandosi sulla lotta scudetto e sull’impegno con il Sassuolo del Napoli che può portare gli azzurri a -6 dalla Juventus: “L’Atalanta merita un applauso convinto: è la testimonianza più bella del cambio di mentalità del calcio italiano. Adesso le piccole, vedi l’Atalanta e il Genoa, se la giocano a viso aperto anche con la grandi e non stanno lì solo a difendersi. Assenza di Milik? Dopo aver perso Higuain in estate, il Napoli ha accusato pesantemente l’infortunio di Milik che si stava integrando. C’è tutto il tempo per potersi reinserire. La favorita resta la Juve, ma subito dietro ci sono sempre Roma e Napoli sullo stesso piano. Il Napoli gioca molto bene ma deve imparare a vincere le partite sporche così come fa la Juve che è ancora superiore alle altre in questo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.