Cerca
Close this search box.

Ultime da Appiano Gentile – Terapie per Nagatomo

 

APPIANO GENTILE – Prima seduta settimanale della squadra questa mattina al centro sportivo “Angelo Moratti” a La Pinetina. Dopo la vittoria in campionato sulla Lazio, l’Inter di Claudio Ranieri prepara la gara con il Napoli, valevole per i quarti di finale Tim Cup 2011-2012, in programma mercoledì 25 gennaio ’12 allo stadio “San Paolo” in Fuorigrotta (ore 20,45).

I nerazzurri maggiormente impiegati ieri sera allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro hanno svolto una seduta rigenerativa. Allenamento sul campo, da circa 60 minuti, per il secondo gruppo che ha svolto, dopo il riscaldamento, esercitazioni tecnico-tattiche, possesso palla e partitelle a tema.

Cristian Chivu ha svolto il lavoro sul campo, con i compagni del secondo gruppo. Terapie per Yuto Nagatomo dopo la seduta rigenerativa. Sedute individuali, finalizzate al recupero dei rispettivi infortuni, per Philippe Coutinho, Diego Forlan e Dejan Stankovic. Sulley Muntari è impegnato con il Ghana in Coppa d’Africa. Permesso per Paolo Tornaghi.

Domani, martedì 24 gennaio ’12, allenamento in mattinata ad Appiano Gentile. La partenza per Napoli è programmata per la giornata di mercoledì.

 

 

Fonte: inter.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.